– Chi, dove, come e quando fa qualcosa

.

1 comment

20/02/2020 – 20/03/2020: un secolo fa

Un articolo tra i tanti di un nese fa: Cina 74.578 Germania 16 Stati Uniti 15 Francia 12 Regno Unito 9 Italia 3. E tutto sembrava così lontano, quasi un problema altrui…Read More…

0 comments

Amalfi: PA Millenium in supporto alla comunità

La P.A. Millenium distribuisce, su indicazione del Comune di Amalfi, dispositivi di protezione ad operatori commerciali e soggetti maggiormente esposti.

0 comments

Angri, Progetto Famiglia Vita dedica un numero verde per consegna e raccolta beni prima infanzia

L’associazione Progetto Famiglia Vita ha attivato un numero verde dedicato alla vita nascente e prima infanzia per rispondere alle tante richieste pervenute  in questa fase di emergenza sanitaria.

0 comments

Angri: Comune e associazioni impegnati nella raccolta e consegna beni alimentari

Il Comune di Angri, in collaborazione con le associazioni Pubblica Assistenza Città di Angri, Guardie Ambientali Italiane Angri e Croce Rossa – Comitato Agro, promuove e organizza  una raccolta e consegna diRead More…

0 comments

Angri: giornate di donazione sangue per il mese di aprile con Avis

Angri: tre date per le giornate di donazione sangue con Avis Comunale di Angri.

0 comments

Angri: Granello di Senapa rimodula i servizi nell’ambito dell’emergenza sanitaria

L’associazione Granello di Senapa di Angri, nell’ambito dell’emergenza sanitaria per Covid 19  modifica la distribuzione e la modalità di consegna degli alimenti e non solo.

0 comments

Angri: la PA città di Angri raccoglie beni alimentari per persone in difficoltà

La Pubblica Assistenza Città di Angri raccoglie generi alimentari per persone in difficoltà.

0 comments

Autismo, conosciamolo meglio -Il tempo per l’oro

L’associazione Il tempo per l’oro di Sapri ha proseguito la propria iniziativa “Autismo conosciamolo meglio” anche durante l’emergenza sanitaria covid -19. Il progetto prevedeva 6 giornate informative dedicate alla conoscenza dell’autismo eRead More…

0 comments

Autistimo, consulenza comportamentale gratuita da remoto

L’associazione Autismo fuori dal silenzio ha attivato una consulenza, gratuita, da remoto per bambini autistici. Per questo periodo di emergenza sanitaria l’associazione mette a disposizione un team di consulenti a supporto delleRead More…

0 comments

Aziz – Arci Solidarietà

Da corsi di formazione a video pillole sui diritti dei lavoratori. E’ l’iniziativa Aziz promossa dall’Arci Solidarietà di Salerno dedicata ai migranti della Piana del Sele nell’ambito dei MAP2019.

0 comments

Battipaglia: andrà tutto bene

L’associazione Arcobaleno Marco Iagulli ONLUS, a sostegno del bambino oncologico e dell’oncologia pediatrica, organizza Andrà tutto bene. .

0 comments

Battipaglia: gli scatoloni della solidarietà

Gli attivisti dell’associazione Giovani in Movimento di Battipaglia hanno promosso e orgnizzato “Gli scatoloni della solidarietà.”

0 comments

Caes: Nuova tutela per i volontari esposti a Covid-19

Insieme a voi, anche nell’emergenza. Da oggi è possibile per gli Enti del Terzo Settore assicurare i volontari che svolgono attività di supporto conseguenti all’evento emergenziale Covid-19, contro il rischio contagio. CiRead More…

0 comments

Caggiano, impegno e creatività a distanza con Ursentum onlus

Iniziative creative a distanza per i ragazzi del territorio con l’associazione Ursentum onlus

0 comments

Caggiano, l’impegno dei volontari Gopi per la comunità

Emergenza corona virus a Caggiano. Il comune è in quarantena dal 16 marzo 2020, ma già dal 4 marzo i volontari della Gopi Caggiano erano attivi sul territorio, così come ci racconta,Read More…

0 comments

Caggiano: divertiti con Ursentum

Vista l’emergenza attuale che sta tenendo occupata tutta l’Italia, l’associazione Ursentum ha pensato soprattutto ai più piccoli che sono barricati nelle proprie case, pensando a un qualcosa che tutti possono seguire edRead More…

0 comments

Camerota: spesa a domicilio

Spesa a domicilio organizzata dall’associazione Protezione Civile Camerota – P.A. Cilento Emergenza. Per informazioni: 0974/932991 – link

0 comments

Casaletto Spartano: raccontaci una fiaba

La Pubblica Assistenza Bussentino promuove una raccolta di fiabe dedicata ai bambini. Oggetto dell’attività: raccontare una fiaba disegnando un mondo senza virus.

0 comments

Castel San Giorgio: assistenza alla comunità

Associazione Misericordie Castel San Giorgio. attività: Supporto al bisogno per informazioni 3403730949 link utili clicca qui Le azioni messe in atto dalla Confraternita di Misericordia di Castel San Giorgio: I volontari operativiRead More…

0 comments

Cava de’ Tirreni, gli scout organizzano giochi a distanza

Ogni venerdì alle ore 18.00 gli scout del Gruppo CNGEI di Cava promuovono passatempi e giochi per bambini e ragazzi.

0 comments

Cava de’ Tirreni, il supporto della Croce Rossa per la comunità

Tante attività per i volontari della Croce Rossa di Cava de’ Tirreni.

0 comments

Cava de’ Tirreni: attivi i servizi della Confraternita di Misericordia

A Cava de’ Tirreni, nell’ambito dell’emergenza corona virus, la Confraternita di Misericordia ha attivato i servizi di consegna pacco a domicilio per le famiglie in difficoltà, di consegna farmaci e spesa aRead More…

0 comments

Cava de’ Tirreni: fino a casa, la lista di chi consegna la spesa

Il circolo Legambiente Terra Metelliana di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con il Comune, ha promosso e realizzato l’elenco di tutte le attività commerciali che consegnano la spesa fino a casa.

0 comments

Cava de’ Tirreni: spesa a domicilio

Per evitare spostamenti di cittadini, e conseguenti affollamenti nei centri commerciali, la Croce Rossa Italiana – Cava de’ Tirreni è a disposizione per consegnare la spesa di beni di prima necessità perRead More…

0 comments

Corbara: Comune e associazioni per la spesa sospesa

Anche a Corbara attiva la spesa sospesa con PA Corbara e la Consulta delle donne insieme all’ente comunale.

0 comments

Decreto Rilancio: alcune opportunità per il Terzo settore

Pubblichiamo alcune opportunità contenute nel decreto Rilancio per gli ETS: Art 31 (Credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili a uso non abitativo, affitto d’azienda e cessione del credito), commaRead More…

0 comments

Eboli, donaziona sangue con Avis Giungano

L’Avis di Giungano ricorda la nuova raccolta sangue per domenica 19 aprile 2020. Le donazioni possono essere effettuate, dalle ore 8.00 alle 12.00 presso il centro trasfusionale dell’Ospedale di Eboli.

0 comments

Emergenza Corona Virus -diventa volontario

In questa fase di emergenza sanitaria, Sodalis CSV Salerno, vuole essere vicino alle organizzazioni di volontariato e ai cittadini offrendo un servizio di accompagnamento per quanti vogliono dedicare parte del proprio tempo,Read More…

0 comments

Fondazione Banco di Napoli: “Una goccia nell’oceano”

IN ALCUNE CITTA’ DEL SUD SOSTEGNO AGLI OSPEDALI, AI MEDICI DI PROSSIMITA’ ED AI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’ PER LA CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ DI COMMERCIO E ARTIGIANATO

0 comments

Giornate informative: Autismo conosciamolo meglio

Sodalis CSVS e l’associazione IL TEMPO PER L’ORO, in stretta collaborazione con la cooperativa sociale VOCE NEL SILENZIO, organizzano la conclusione delle 6 giornate informative iniziate il 30 ottobre che si sarebberoRead More…

0 comments

Il Terzo settore in campo in tempi di Covid-19. Gli studiosi e le esperienze a confronto

Informiamo i volontari e gli ETS della provincia di Salerno dell’opportunità di partecipare al webnair Il Terzo settore in campo in tempi di Covid-19. Gli studiosi e le esperienze a confronto cheRead More…

0 comments

Indagine sulle conseguenze del Coranavirus

Pubblichiamo un breve questionario per raccontare quali sono le necessità e le conseguenze del Coronavirus sulle organizzazione indetto da Italia non profit. Il Perché di un questionario? Gli effetti economici dell’epidemia siRead More…

0 comments

Informazioni utili

0 comments

LA FASE DUE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un contributo di Lorenzo Maria di Napoli, manager aziendale impegnato nel Terzo settore. L’INTERESSE DEL PAESE VA ANTEPOSTO ALLE CONTESE ELETTORALI Le risorse non mancano e gli interventiRead More…

2 comments

Laviano: spesa a domicilio

L’associazione Amici di Laviano. Ulteriori informazioni qui

0 comments

Laviano: spesa a domicilio

Associazione Amici di Laviano. attività: Spesa a domicilio per link utili clicca qui

0 comments

Lettera del Forum del Terzo Settore alla Regiona Campania e all’ANCI

Alla cortese attenzione On. Lucia Fortini Assessore politiche sociali Regione Campania loro sedi Presidente Anci Campania Dott. Carlo Marino Referente dott.ssa Ilaria Abagnale Oggetto: Attivazione task force politiche sociali e questioni urgentiRead More…

0 comments

Maiori: raccolta sangue con PA I Colibrì e Avis Salerno

Sabato 4 aprile 2020, la PA I Colibrì  e il Nucleo comunale di protezione civile di Maiori organizzano, grazie alla collaborazione di Avis Comunale Salerno, una raccolta di sangue a Maiori dalleRead More…

0 comments

Map 2019 in tempo di emergenza covid – l’esperienza di Agape con “Mi difendo, ti proteggo”

L’associazione Agape di Bellizzi ha svolto un percorso formativo a distanza durante il periodo di quarantena dedicato ai ragazzi dai 17 ai 28 anni. Il volontariato non si è fermato a Bellizzi.Read More…

0 comments

Map 2019 in tempo di emergenza covid – Centro La Tenda, iniziativa “One to one”

One to One, progetto del centro di solidarietà La tenda di Salerno non si è mai fermato. Vicino agli studenti e alle famiglie.

0 comments

Mappe e statistiche

0 comments

Mercato S. Severino: Spesa SOSpesa con EPI

La Spesa SOSpesa è l’iniziativa sociale attivata dall’Amministrazione Comunale di Mercato S. Severino per aiutare le persone in difficoltà, realizzata insieme all’associazione EPI.

0 comments

Mercato San Severino: consegna farmaci a domicilio

L’associazione EPI Soccorso e Protezione Civile ha organizzato un servizio di consegna farmaci a domicilio Per contatti e informazioni: 089 879777

0 comments

Montecorvino Pugliano: distribuzione gratuita di mascherine artigianali

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: L’associazione “Riscopriamoci” ha confezionato ad oggi circa 1000 mascherine artigianali in cotone. Queste mascherine vengono donate sia alla comunità in cui opera (Montecorvino Pugliano) che ad aziende oRead More…

0 comments

Montecorvino Rovella: comunità solidale

Associazione N.O.E.. attività: Supporto al bisogno per link utili clicca qui

0 comments

Nocera Inferiore, sostegno telefonico con Avo Nocera – Pagani

L’Associazione AVO Nocera – Pagani ha attivato un servizio di sostegno e assistenza telefonica. Alla pagina facebook presenti i recapiti telefonici a cui chiamare e gli orari di attivazione del servizio.

0 comments

Nocera Inferiore: Io Resto a casa

Supporto agli anziani e prima assistenza da parte dell’associazione Club Universo per informazioni chiamare allo 0819211198 link utili clicca qui

0 comments

Nocera Inferiore: l’associazione Ager Agri promuove una raccolta fondi per l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore

L’associazione Ager Agri organizza una raccolta fondi per l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

0 comments

Nocera Inferiore: raccolta fondi per l’Ospedale “Umberto I”

L’associazione di promozione sociale Ager Agri organizza una raccolta fondi per contrastare l’epidemia da coronavirus che nelle ultime settimane sta colpendo il Paese. Lo scopo del crowdfunding è quello di raccogliere delRead More…

0 comments

Padula, dodici volontari impegnati per la Protezione Civile Vallo di Diano

La Protezione Civile Vallo di Diano attiva a Padula nei comuni limitrofi per l’emergenza corona virus e per gli incendi boschivi.

0 comments

Padula: spesa sospesa con la Protezione Civile Vallo di Diano

La Protezione Civile Vallo di Diano è impegnata nella raccolta alimentare dedicata alle famiglie in difficoltà del territorio di Padula.

0 comments

Pagani – Stiamo pensando alle difficoltà per le persone straniere

L’associazione Papa Charlie ha attivato un servizio di supporto alle persone straniere presenti nel comune di Pagani. Come cittadini è doverso aiutare tutti in questo momento di difficoltà, qualunque sia la loroRead More…

0 comments

Pagani, le attività della Papa Charlie per l’emergenza corona virus

Attivo a Pagani il COC – Centro operativo Comunale nella sede della PA Papa Charlie.

0 comments

Pagani, servizio di sportello di ascolto con Mad.Ora Famiglia e Minori Onlus

L’associazione Mad.Ora Famiglia e Minori Onlus ricorda il servizio di sportello di ascolto online gratuito con la psicologa Valentina Bosco. Per usufruire del servizio è necessario prenotare il tuo spazio tramite Messanger diRead More…

0 comments

Pagani: raccolta fondi Papa Charlie per sostenere la comunità

La Papa Charlie ha attivato una raccolta fondi per per raccogliere risorse da destinare ai servizi di assistenza alla comunità di Pagani

0 comments

Pagani: servizio di ascolto e supporto psicologico con Papa Charlie

A Pagani, la Papa Charlie promuove un servizio di ascolto telefonico curato da assistenti sociali volontarie per supportare famiglie, anziani e adolescenti per l’emergenza Corona virus.

0 comments

Palomonte: comune e associazioni per la spesa a domicilio

Il Comune di Palomonte insieme alle organizzazioni: Gopi Protezione Civile, Croce Rossa e Vita, ha sviluppato un servizio di spesa domicilio dedicato ad anziani e persone in difficoltà.

0 comments

Palomonte: l’associazione Gopi consegna mascherine

L’associazione Gopi Palomonte consegna mascherine sartoriali alla comunità. I volontari consegnano gratuitamente su richiesta, a domicilio, sul territorio comunale di Palomonte mascherine sartoriali. I cittadini possono richiederle al numero 353.3147531. Le mascherine Read More…

0 comments

Pontecagnano Faiano: attività a distanza con bambini e famiglie

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: […] I volontari dell’associazione Chiara Paradiso seguono a distanza i bimbi e loro famiglie con telefonate, video chiamate, con racconti e giochi. I volontari specializzati sono in contattoRead More…

0 comments

Pontecagnano Faiano: favole anti- virus

A Pontecagnano Faiano una rete di associazioni ( Il circolo Occhi Verdi Legambiente Pontecagnano, la Biblioteca La tana di Sofia, Gruppo Piero Strianese Pontecagnano 1 , l’Associazione Tyrrhenoi e il Teatro Mascheranova)Read More…

0 comments

Pontecagnano Faiano: supporto psicologico e scolastico

L’associazione Tyrrhenoi, in collaborazione con il Comune di Pontecagnano Faiano, promuove un servizio di supporto scolastico e psicologico online dedicato ai bambini e ragazzi del territorio comunale.

0 comments

Pontecagnano: supporto al bisogno

Associazione ASAD Pegado attività: Supporto al bisogno per informazioni link utili clicca qui 𝑺𝒐𝒔 𝑭𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆 🍽 Sostegno alimentare straordinario ai cittadini in difficoltà, (non destinato a chi già riceve il pacco delRead More…

0 comments

Provincia di Salerno: sostegno psicologico per i giovani under 35

L’associazione Moby Dick – ETS ha sviluppato un servizio di sostegno psicologico per  tutti i giovani under 35 della regione Campania.

0 comments

Rete Legambiente Salerno avvia una campagna di produzione di mascherine riutilizzabili per migranti

La rete dei Circoli Legambiente del salernitano, con il supporto della Flai Cgil Salerno, ha avviato una campagna di produzione di mascherine lavabili e riutilizzabili da distribuire ai migranti che risiedono eRead More…

0 comments

Riattivazione dei progetti di servizio civile

Un’importante circolare del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale indica le modalità per la riattivazione dei progetti attualmente sospesi e l’inizio quelli non ancora avviati. Entro il 15Read More…

0 comments

Ricerca Welfare Responsabile

Segnaliamo il progetto di ricerca attivato dall’Università del Cattolica Sacro Cuore che coinvolge diversi partner nazionali. Il progetto di ricerca “Welfare Responsabile” (WR) è entrato in una nuova fase. Dopo aver definitoRead More…

0 comments

Sala Consilina, Comune e associazioni per il carrello solidale

A Sala Consilina il Comune insieme ad una rete di associazioni è impegnata nella raccolta di beni alimentari a persone in difficoltà.

0 comments

Sala Consilina: La Stanza di Giò dona beni all’Ospedale “Luigi Curto” di Polla

L’associazione la Stanza di Giò ha donato all’ospedale di Polla, agli operatori addetti al 118, agli operatori particolarmente esposti al rischio tra le strutture di assistenza pubblica ed assistenza domiciliare, i seguentiRead More…

0 comments

Salerno, “Continuiamo a farci del bene”, l’iniziativa di Arci Servizio Civile

Il sito di Arci Servizio Civile Salerno ospita le storie dei volontari e delle associazioni impegnati nell’esperienza del servizio civile durante l’emergenza.

0 comments

Salerno, #Studioenonsolo con Arciragazzi Gatto con gli stivali

L’associazione Arciragazzi Gatto con gli stivali di Salerno continua il servizio di sostegno allo studio in modalità remota usando i dispositivi informatici per l’insegnamento a distanza.

0 comments

Salerno, aiuti alle famiglie con Filotea

Pacchi alimentari, visite mediche, supporto ed ascolto. A raccontare le attività dell’associazione Filotea la volontaria Marta Leo.

0 comments

Salerno, Filotea organizza un centro di distribuzione dedicato all’infanzia

A Salerno l’associazione Filotea sta organizzando un centro di distribuzione dedicato esclusivamente all’infanzia per rispondere alle esigenza del territorio.

0 comments

Salerno, incontro online con Moto Perpetuo per parlare di Parkinson e Covid -19

L’associazione Moto Perpetuo organizza  per venerdì 15 maggio 2020 alle ore 17.30 un incontro live dedicato a: ” Parkinson e covid: cosa é cambiato?” Risponde alle domande il dr. Alfonso Mauro presidenteRead More…

0 comments

Salerno, l’Arci attiva tre servizi di supporto per l’emergenza corona virus

L’Arci di Salerno attiva tre servizi per l’emergenza corona virus.

0 comments

Salerno, l’impegno dei giovani di Arci Marea

Unità di strada, raccolta fondi e pacchi alimentari per Arci Marea di Salerno per l’emergenza corona virus.

0 comments

Salerno, l’impegno dell’associazione Ail Salerno per l’emergenza covid -19

Raccolta fondi in rete con altre organizzazioni della provincia e consegna uova negli ospedali per l’Ail Salerno.

0 comments

Salerno, pacchi alimentari e pasti caldi con i volontari di Venite Libenter

Volontari e donazioni per sostenere le persone in difficoltà. L’impegno di Venite Libenter a Salerno.

0 comments

Salerno, raccolta alimentare con l’associazione Venite Libenter

L’associazione Venite Libenter ricorda la raccolta alimentare attiva presso la Parrocchia San Demetrio a Salerno.

0 comments

Salerno, raccolta fondi per i migranti irregolari con Arci Salerno

Arci Salerno ha lanciato  la campagna T”arantelle pé campà” a sostegno dei migranti irregolari che, in questa crisi generale, sono tagliati fuori da qualsiasi forma di sostegno e sussistenza.

0 comments

Salerno, spesa sospesa poetica

Attiva a Salerno la spesa sospesa poetica promossa da una rete di associazioni del territorio.

0 comments

Salerno, sportello di orientamento agli strumenti digitali con Arci Marea

L’associazione Arci Marea di Salerno ha predisposto uno sportello di orientamento agli strumenti digitali per tutti quelli che si approcciano per la prima volte a questa realtà.

0 comments

Salerno: alimentiamo il sostegno ~ nessuno indietro

A Salerno una raccolta fondi, promossa da: Zona Orientale Rugby Popolare Salerno, associazione Marea, La Brigata – Unità di strada, Riff Raff Salerno e Robafattamman, per sostenere con beni alimentari chi aRead More…

0 comments

Salerno: distribuzione di viveri grazie a Filotea

L’associazione Filotea di Salerno ha definito nuove disposizioni per la consegna dei pacchi alimentari.

0 comments

Salerno: l’Ail sezione Marco Tulimieri dona 1500 uova di Pasqua

L’AIL Salerno dona 1500 uova di Pasqua a tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid -19 degli ospedali di: Salerno, Scafati, Nocera, Eboli, Polla, Vallo della Lucania e Campolongo Hospital.

0 comments

Salerno: l’associazione Venite Libenter a supporto di chi ha bisogno

L’associazione Venite Libenter ricorda i servizi attivi per le persone in difficoltà presenti nel territorio di Salerno.

0 comments

Salerno: raccolta fondi “Da Procida contro il Covid-19”

La sezione di Salerno dell’associazione Angela Serra per la ricerca sul cancro lancia raccolta fondi “Da Procida contro il Covid-19”. INSIEME POSSIAMO FERMARLO 🆘 COVID-19 Per donare: https://www.gofundme.com/f/da-procida-contro-il-covid19

0 comments

Salerno: raccolta fondi per l’Ospedale “Da Procida”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: […] L’associazione Chiara Paradiso ha aderito al progetto “INSIEME POSSIAMO FERMARLO 🆘 COVID-19” L’Ospedale Da Procida di Salerno è stato riconvertito per gestire l’emergenza del #COVID19 e saràRead More…

0 comments

Salerno: resto a casa, ma salvo la ricerca con AIL

Da lunedì 30 marzo 2020 continua l’iniziativa promossa dall’AIL Salerno: ” Resto a casa, ma salvo la ricerca”.

0 comments

Salerno: supporto al bisogno

  Associazione Gruppo 80 attvità: Supporto al bisogno per link utili clicca qui  

0 comments

Salerno: VOSS – Volontari Ospedalieri Sangue

Cari donatori, vi può sembrare un controsenso, tutti vi dicono di restare a casa ma noi vi diciamo di continuare a donare. In questi momenti critici le donazioni del sangue sono diminuiteRead More…

0 comments

Sapri: raccolta fondi per l’acquisto di uno o più respiratori per l’ospedale

L’Organizzazione di Volontariato Carmine Speranza, assieme ad altre associazioni  del territorio, partecipa attivamente all’iniziativa di raccolta fondi finalizzata all’acquisto di uno o più respiratori da donare al reparto di rianimazione del presidioRead More…

0 comments

Sarno, aiutiamo l’ospedale di Villa Malta

Il Comitato Serrazzeta Fontanelle insieme ad una rete di associazione organizza un raccolta fondi per il potenziamento dell’ospedale “Villa Malta” di Sarno.

0 comments

Sarno, l’Avis comunale continua con le donazioni sangue

L’Avis comunale di Sarno ricorda l’importanza della donazione.

0 comments

Sarno, raccolta sangue domenica 26 aprile con Avis

L’Avis Sarno ricorda la prossima donazione di sangue per domenica 26 aprile 2020, dalle ore 7.30 alle 12.30 presso l’Ospedale Villa Malta di Sarno.

0 comments

Sarno: l’Avis comunale invita a donare

I volontari dell’Avis comunale di Sarno invitano a donare sangue. Per i cittadini interessati è possibile effettuare la donazione presso l’ospedale di “Villa Malta” di Sarno dalle 8.30 alle 12.30. Necessaria laRead More…

0 comments

Sarno: raccolta fondi Ospedale Villa Malta

Il Comitato di quartiere Serrazzeta Fontanelle ODV, attivo a Sarno (SA) dal 2002 e da sempre impegnato nel sociale, per fronteggiare l’emergenza Covid-19, ha deciso di richiedere la collaborazione dell’intera cittadinanza organizzandoRead More…

0 comments

Scafati: raccolta beni per l’infanzia con l’associazione Il Bambinello

L’associazione il Bambinello di Scafati raccogliere generi alimentari e non solo per la prima infanzia da consegnare alle famiglie in difficoltà sul territorio. Chi vuole può donare all’associazione oppure richiedere in casoRead More…

0 comments

Siano: Andrà tutto bene, Misericordia, Consorzio dei Servizi Sociali e Comune

Con l’azione “Andrà tutto bene” la Confraternita di Misericordia di Siano supporta l’Azienda consortile Valle dell’Irno S6, ad affrontare le urgenze sociali durante l’emergenza sanitaria.

0 comments

Siano: i volontari della Misericordia attivi per l’emergenza corona virus

A Siano attiva la Confraternita di Misericordia di Siano per l’emergenza covid- 19

0 comments
.